shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri alla Rai: "Cercheremo di arrivare il più in alto possibile. E' un momento negativo che deve passare"

Mazzarri alla Rai: “Cercheremo di arrivare il più in alto possibile. E’ un momento negativo che deve passare”


mazzarri

Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai Walter Mazzarri dopo la sconfitta subita per 2-0 in casa del Chievo. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Fin dall’inizio io sono stato con i piedi per terra. Da qui alla fine del campionato ci sono ancora 30 punti e noi oggi ne abbiamo persi 3 ma faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile. La stampa può dire quello che vuole, noi siamo sempre stati chiari sui nostri obiettivi e alla fine della stagione tireremo le somme. Lavezzi? Ora ho questi giocatori e non è il caso di parlare di altro. Cavani? Oggi ha avuto la possibilità di segnare il rigore, se non è entrato vuol dire che è un periodo così che può capitare. Ha bisogno di sbloccarsi, capitasse anche con un tiro strano ma è importante che la palla entri e comunque rimane il capo cannoniere del campionato. Con il Presidente abbiamo un rapporto ottimo soprattutto in questa stagione e poi lui fa solo apprezzamenti su di me. La questione del mio contratto non esiste perché il Napoli, ai suoi allenatori, ha sempre fatto contratti annuali e comunque tutto questo non incide minimamente sulla squadra. De Sanctis e la difesa? Se voi guardate la partita vi accorgete che il Chievo ha fatto due tiri in porta e ha fatto due gol. Ci sono momenti in cui le cose vanno bene e momenti in cui vanno male”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl