shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri a Sky: "Siamo stati sfortunati, loro sono stati bravi a trovare subito il goal. Ma la squadra c'è ed è motivata"

Mazzarri a Sky: “Siamo stati sfortunati, loro sono stati bravi a trovare subito il goal. Ma la squadra c’è ed è motivata”


SSC Napoli v Udinese Calcio - Serie A Figuraccia per il Napoli, che scende in casa del Chievo, stanco, distratto, poco motivato e monotono. Ne approfitta invece il Chievo, che nel proprio stadio, si impone e blinda tre punti importantissimi per continuare a seguire il sogno salvezza. Il Napoli, invece, come sempre, davanti alle grandi occasioni si annichilisce, perdendo punti importantissimi che allungano le distanze dalla Juventus, smantellando il sogno scudetto, ormai eccitante utopia.

Questo è quanto rilasciato da Walter Mazzarri ai microfono di Sky:

Ci si aspettava qualcosa in più. C’è stata anche tanto sfortuna, però mancava la cattiveria: “Sono stati bravi loro ad aggredirci. Anche se hanno trovato subito il goal,si sono galvanizzati e abbiamo subito il loro pressing. Nel secondo tempo è stata una sfortuna continua, tra il rigore e varie palle cha hanno sfiorato la rete”.

E’ preoccupante questa sconfitta per il secondo posto e anche per lo scudetto: “Noi abbiamo parlato di stare nei primi cinque all’inizio della stagione. Siamo secondi in classifica. Quindi potremmo dire che il bicchiere è ancora mezzo pieno, poi se si vuole essere disfattisti..”

Qualcosa sta succedendo però, siete fuori dalla Coppa Italia e dall’Europa League: “L’Europa League è stata giocata in un certo modo, perchè il campionato era la priorità. Noi comunque ci crediamo e il gruppo è unito. Stiamo tutti affranti per questa sconfitta ma non ci fermiamo, vogliamo fare tanto e bene. E’ vero che siamo partiti con il freno tirato, però anche la sfortuna ha giocato brutti scherzi”.

Adesso sembra troppo facile fare goal al Napoli, ogni palla è occasione da goal, prima non era cos’: Fino ad ieri si parlava di grande difesa, quindi ci sta che in una giornata storta si prenda due goal. E’ un periodo faticoso per tutti. Però Morgan è un portiere che fa bene da anni, e possono capitare periodi neri. Poi questa squadra è la nostra bestia nera”.

Il Napoli sembra una squdra che necessita di troppo tempo  per carburare, soprattutto in questa partita: “La difesa ha risentito perchè ne abbiamo cambiati due a causa di vari problemi e Campagnaro era in rischio. Abbiamo cercato di riprenderci e il possesso palla è stato il nostro”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl