shinystat spazio napoli calcio news Maggio a Sky: "Costruiamo molto ma non troviamo il goal.Dobbiamo ritrovarci, perchè dobbiamo difendere il secondo posto"

Maggio a Sky: “Costruiamo molto ma non troviamo il goal.Dobbiamo ritrovarci, perchè dobbiamo difendere il secondo posto”


Maggio_Christian_2013-320x233 E’ intervenuto ai microfoni di Sky Christian Maggio. Ecco quanto rilasciato:

Non sta succedendo niente. Creiamo molto, ma non facciamo risultato. Anche in questa partita nel secondo tempo abbiamo creato molto, ma il goal non viene. Dobbiamo ritrovarci e fare goal.Non badiamo alle altre squadre, dobbiamo cercare di fare bene noi. Edi ha sbagliato il rigore, è un periodo particolare per lui, ma da sempre il massimo in campo, quindi sono fiducioso. A noi non interessa se Mazzarri firmerà o no a fine anno, perchè da il massimo come allenatore e sarà lui a decidere del suo futuro, questo non divide lo spogliatoio. Però di certo vuole fare bene a Napoli. Questa partita è stata difficile, perchè le squadre piccole ci hanno sempre dato fastidio, perchè tutti fanno le partite della vita contro di noi. Quello che abbiamo fatto in questi anni è stato enorme, e non abbiamo intenzione di buttare questo secondo posto“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl