Foto – La sindrome maniacale del web, Huntelaar s’infortuna e posta le foto su Twitter…dall’ambulanza!

C_27_articolo_89629_listaparagrafi_itemParagrafo_1819_immaginecorpoVa bene il progresso, passi l’eccessivo utilizzo dei social network, d’accordo con i nuovi orizzonti delineati dalla multimedialità, ma Klaas-Jan Huntelaar sembra abbia davvero esagerato. Appena uscito dal campo per un brutto infortunio al ginocchio, che fa temere un lungo stop, proprio nel clou del match che la sua squadra, lo Schalke 04, ha poi vinto contro i campioni di Germania del Borussia Dortmund per 2-1 grazia proprio al suo gol del raddoppio, il giocatore, dolorante e preoccupato dell’incidente appena accaduto, non ha perso la voglia di comunicare via web le immagini del suo “dramma sportivo” postando su Twitter la foto che lo ritrae disteso nell’ambulanza, inquadrando soltanto le gambe rivolte verso il portello dell’ambulanza che lo porterà poi in ospedale.

Un gesto per comunicare velocemente ai suoi amici l’infortunio subito? Un modo come un altro per tranquillizzarli ed invitarli a contattarlo quanto prima? Difficile decidere, ma non è difficile riflettere su come siano cambiati i tempi e come le mode del momento abbiano condizionato anche il modo di…infortunarsi!

Ecco la foto postata da Huntelaar:

1362850969_268

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foto – La sindrome maniacale del web, Huntelaar s’infortuna e posta le foto su Twitter…dall’ambulanza!

Impostazioni privacy