shinystat spazio napoli calcio news Ad Ibra non piace l'ambiente parigino, l'Italia gongola un suo ritorno

Ad Ibra non piace l’ambiente parigino, l’Italia gongola un suo ritorno


Ibrahimovic-parigiSembrerebbe già ai titoli di coda l’avventura francese di Zlatan Ibrahimovic. Qualcosa non va, l’ambiente non lo ha folgorato, nonostante la scia che emana la sua stella sia ritenuta la più luminosa della Ligue 1. La famiglia non si è ambientata al meglio, lui è sotto attacco continuo della stampa francese che, in quanto a critiche e a gossip non è da meno di quella italiana, così come i tifosi parigini che puntualmente lo punzecchiano ogni qualvolta viene fuori qualche piccola crepa nello spogliatoio, oppure qualche frase ritenuta un po’ forte, abitudine che Zlatan non ha mai perso.

Ci sarebbe anche un mancato feeling con alcuni elementi della squadra, nonostante sia il leader assoluto e le sue assenze, ultimamente per squalifica, pesano sull’andamento della squadra in maniera determinante, evidenziando che Ibra sia l’ago della bilancia per le sorti del club di Parigi. Mugugni confermati anche dalle dichiarazioni dello stesso giocatore che ha detto a chiare lettere:  “Il Psg non è il mio ultimo club. Nel calcio non si sa mai e l’Italia è la mia seconda casa“.

Qualcuno ha rimembrato le parole venute fuori a Gennaio attraverso il suo procuratore, Mino Raiola, quando mise in risalto, senza mezzi termini, l’apprezzamento di Zlatan verso la piazza azzurra. Ecco cosa disse all’epoca: «A Ibrahimovic sarebbe piaciuto giocare nel Napoli. Mi ha detto che un giorno lo farà perchè il San Paolo gli piace molto».

Parole di circostanza, prive di fondamento, oppure, sotto sotto, un’esperienza napoletana potrebbe essere un nuovo orizzonte per la carriera del campione svedese? E c’è già qualcuno in città che sogna un tandem Cavani-Ibrahimovic. Per ora è una ipotesi infondata, ma si sa, i napoletani hanno bisogno di sognare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl