Walter Mazzarri in conferenza: “Domani può segnare anche De Sanctis, non mi preoccupo per Cavani e Pandev”

La conferenza si è appena conclusa, non senza toni polemici vista la mancanza di risposta a una domanda proveniente dal collega della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti – al quale va tutta la nostra solidarietà – accusato di stravolgere le dichiarazioni.

Ecco, nello specifico, quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Città della Scienza

Una cosa grave, spero che questa cosa bella venga subito rimessa in ordine, ripristinando al più presto la struttura.

Pandev

Quando c’era il Pocho, faceva molti assist e pochi gol. Se anche Pandev non facesse gol ma assist andrebbe benissimo. Tante partite ha contribuito bene alla squadra, per quello che mi serve.

Radosevic

La società ha preso questo ragazzo dove in prima squadra ci sono già 4 uomini. E’ penalizzato per questo ma la società l’ha preso per l’anno prossimo. Per me è un ottimo calciatore ma servirà in futuro, ora è un “più”, non si cambiano le carte in tavola mentre si viaggia

Contributo da parte di Maggio e Pandev, un po’ offuscati

Io non gli chiedo mai perché non fanno goal, l’errore di istinto non lo correggo mai. Questi ragazzi in linea di massima hanno giocato bene, almeno come la vedo io. Noi abbiamo fatto più occasioni della Juve, dell’Udinese, della Sampdoria… la palla non è entrata. Pensando e facendo così segneremo prima o poi e cambieremo la tendenza.

La difesa di domani, Rolando al centro?

Questo ragazzo è incappato in due partite dove la nostra squadra ha giocato male, ma lui non ha fatto un errore. E’ un signor calciatore, sperando che anche il risultato esalti la sua prestazione. E’ un grande giocatore.

Mazzarri si rifiuta di rispondere alla Gazzetta dello Sport: “Fatevi domande e risposte, lei e il suo capo stravolgete sempre quello che dico. Io non vi rispondo più”

Possibilità di essere in testa dall’8 al 28 aprile?

Io spero solo che gli episodi comincino a girare ma la Juve sta facendo un campionato fantastico ed anche in Europa sono straordinari. Io guardo solo la prestazione e che cambi il vento. Con i campi buoni può darsi che le cose cambieranno, ci sono 33 punti in palio ma sono tutti importanti

Paragoni con Allegri e Conte… solo uno scudetto in meno

Loro sono due grandi allenatori, qui da 3-4 anni sembro io il freno a mano del Napoli…

Napoli, cacciatore o lepre? 

Io ho solo il Chievo in testa, solo alla fine si tirano le somme. Il Milan è vicino, prima c’era la Lazio, se si avvicinano superpotenze come il Milan, la Lazio e la Roma, questa è la normalità. Prima c’era l’anomalia dei 10-12 punti di distacco. Ce la giochiamo fino alla fine. Dirò la mia a fine campionato.

La via del silenzio contro i torti arbitrali

Io uso poco i media e vengo molto attaccato. Voi siete al di sopra delle parti, se siete onesti ditelo voi, noi non possiamo e se ci sono queste disparità, urlate. Bisogna fare giustizia…

Non si vince ma non si perde neanche…

Ho portato degli appunti. Da Siena in poi abbiamo fatto 5 vittorie e 5 pareggi su campi difficilissimi e contro avversarie fortissime. Ora vengo con i numeri e posso dire che abbiamo fatto 2 punti a partita, cosa che neanche nel 2010-2011 quando siamo stati terzi. Ora che parlate di crisi abbiamo i migliori numeri di sempre…

Pandev o Insigne?

Lo vedrete domani. Sanno che ci partirà dall’inizio dovrà dare il massimo

Gli arbitraggi, episodi favorevoli al Milan… Gli episodi si compensano?

Eh. Parlerò solo a fine anno, da professionista, quando i giochi saranno terminati. Fate attenzione voi a queste cose, io adesso non posso…

Su Cavani

Sta bene, non gli è venuto il gol come non è venuto ad altri. Io spero di fare bene domani, per me può segnare anche De Sanctis…

Partita molto importante, il Milan a meno 2

Non guardiamo gli altri, come non abbiamo guardato la Juve non guardiamo il Milan. Bisogna vincerle tutte, tutte finalissime, sappiamo le difficoltà di questa partita contro una squadra temibilissima. Con noi non avranno carichi di tensione, noi stimoliamo un po’ tutti…

12.02: si comincia

Alle 12 parte la conferenza di Walter Mazzarri in vista di Chievo – Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Walter Mazzarri in conferenza: “Domani può segnare anche De Sanctis, non mi preoccupo per Cavani e Pandev”

Impostazioni privacy