shinystat spazio napoli calcio news Cherubini: "Gara del Milan condizionata dalla sudditanza dell'arbitro"

Cherubini: “Gara del Milan condizionata dalla sudditanza dell’arbitro”


foto.calciomercato.com.niang.mano.genoa.milan.356x237Il giornalista Mediaset Marco Cherubini è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni sull’anticipo disputato ieri tra Genoa e Milan e sul momento delicato degli azzurri.

Ecco le sue parole: “Il Milan ieri è stato aiutato dall’arbitro; un errore ci può stare, due anche, ma quando gli errori diventano tre significa che c’è un po’ di sudditanza psicologica. Il livello arbitrale non è mai irreprensibile e in partite equilibrate, come quella di ieri tra Genoa e Milan, le decisioni arbitrali fanno la differenza. Ad altissimi livelli la differenza la può fare un’intuizione tattica, ma soprattutto lo stato di forma di un attaccante; in questo momento il Napoli è penalizzato dall’assenza di gol del giocatore più forte. Se Cavani torna a fare gol, il Napoli torna ad essere una squadra più che competitiva. È ovvio che adesso Mazzarri deve inventarsi qualcosa, perché il Napoli è ormai conosciuto da tutti ed ogni squadra in serie A può mettere in difficoltà anche la prima della classe“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl