PRIMAVERA TIM – Domani gli azzurrini ospitano il Vicenza per riprendere il cammino

foto_napoli_lazio_primavera_tim_cup_spazionapoli_23_febbraio_2013 (17)Il momento di rialzare la testa nel periodo più difficile della stagione. Per il Napoli, dopo la prematura e immeritata eliminazione negli ottavi della Viareggio Cup, sono arrivate due sconfitte contro Lazio e Catania; due batoste che sono costate il primato del girone C, costrigendo gli azzurrini a scivolare al quarto posto del raggruppamento, seppure a tre punti dagli etnei capolisti e ad appena una lunghezza da biancocelesti e Palermo.

L’occasione del pronto riscatto, però, arriva già da domani, quando il Napoli di Saurini riceverà al Bisceglia di Aversa il Vicenza, formazione che naviga a metà classifica nel girone C  ma che comunque va a punti da cinque gare consecutive, e che certamente vorrà proseguire il filotto positivo anche domani.

A complicare le cose, poi, anche una assenza fondamentale per gli azzurrini: mancherà infatti Novothny, squalificato, dopo l’espulsione rimediata nella sfortunata trasferta di Catania. Al suo posto dovrebbe quasi certamente esserci Scielzo, con Tutino e Insigne ad agire sugli esterni. In mediana il dubbio è la presenza di Radosevic, pronto a raccogliere la convocazione della prima squadra per la trasferta di Verona: qualora il croato non dovesse essere della gara, è pronto Palmiero. In difesa ancora fuori Allegra per squalifica, rilevato da Savarise, e Nicolao, costretto ai box dai soliti guai fisici: al suo posto dovrebbe esserci Bruno.

Appuntamento domani alle 14:3o allo stadio Bisceglia, con SpazioNapoli.it che vi offrirà la consueta diretta testuale con i suoi inviati all’impianto di Aversa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA TIM - Domani gli azzurrini ospitano il Vicenza per riprendere il cammino

Impostazioni privacy