shinystat spazio napoli calcio news Modugno a RM: "Pandev leggermente favorito, Rolando è in grande crescita"

Modugno a RM: “Pandev leggermente favorito, Rolando è in grande crescita”


francesco_modugno

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky: “Dalle pettorine ieri abbiamo capito che Goran Pandev sia favorito su Lorenzo Insigne, ma il ballottaggio è ancora vivo. In questo momento è 52-48% a favore di Pandev. In assenza di scossoni particolari, nella testa di Mazzarri Pandev è sempre un piede davanti ad Insigne. Però a partita in corso Lorenzo è sempre pronto a subentrare, anche se ci si aspetta di più da loro due in fase realizzativa. I loro minutaggi sono gli stessi nel campionato, ciò dimostra che Mazzarri li considera entrambi allo stesso modo. Pandev è un fuoriclasse, tecnicamente perfetto, ma ha avuto troppi alti e bassi, forse condizionato da alcun cali fisici quest’anno, e io, essendo qui a Castel Volturno, l’ho notato spesso. Influenze, acciacchi, botte. Ciò ha minato le sue prestazioni, e lui già di suo strutturalmente non può più reggere i 90 minuti. Ieri c’è stata una partitina a campo intero, pare che Rolando abbia giocato con grande personalità e convinzione. Partirà lui titolare, sarà il suo vero debutto dopo quello sfortunato di Europa League, dove però gioco nel Napoli 2″.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl