shinystat spazio napoli calcio news Fedele (ag. Cannavaro): "Stiamo valutando l'idea di chiedere un risarcimento alla Figc. Vogliamo essere pionieri di un cambiamento"

Fedele (ag. Cannavaro): “Stiamo valutando l’idea di chiedere un risarcimento alla Figc. Vogliamo essere pionieri di un cambiamento”


Fedele (ag. Cannavaro): "Stiamo valutando l'idea di chiedere un risarcimento alla Figc. Vogliamo essere pionieri di un cambiamento"Gaetano Fedele, agente di Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:” Abbiamo fatto alcune valutazioni sulla possibilità del risarcimento danni chiesto da Paolo alla Figc. Cosa sarebbe successo se, per esempio, Cannavaro e Grava fossero stati scagionati a febbraio e  il Napoli avrebbe dovuto per forza operare a gennaio e spendere dei soldi per sistemare la difesa per poi ritrovarsi due giocatori di nuovo in rosa dopo il mercato? E se il Napoli, senza Cannavaro e Grava, avesse perso lo Scudetto per un punto, chi ripaga il Napoli e i miei assistiti dell’ingiustizia compiuta? E soprattutto, durante il periodo di inattività forzata per colpa della sentenza, chi ripaga i giocatori in quel periodo in cui loro sono stati inattivi? Secondo la Corte Costituzionale, in alcuni casi, come questo, il calciatore può fare direttamente ricorso al Tar. Adesso vogliamo prima parlare con il Napoli e poi insieme si potrebbe far capire alla Federazione che certe cose devono cambiare e se tutto questo non ci sarà, allora andremo avanti nell’iter giudiziario. Vogliamo essere pionieri di un cambiamento della giustizia sportiva contro queste ingiustizie. Trasferta di Verona? Ogni partita è difficile ma soprattutto al Bentegodi il Napoli ha lasciato sempre punti per strada facendo anche prestazioni veramente incolori. Cavani? Si è blocacto perchè anche lui è un umano. E’ un semplice momento di appannamento ma non si possono discutere le qualità di un vero e proprio campione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl