shinystat spazio napoli calcio news Vargas idolo dei tifosi del Gremio

Vargas idolo dei tifosi del Gremio


vargas gremioIl giovane cileno Edu Vargas sembra aver ritrovato il sorriso, e torna a far parlare d sè a suon di prestazioni con la maglia del Gremio. Nell’ultimo turno di Coppa Libertadores ha trascinato i compagni alla vittoria contro il Caracas con l’ampio punteggio di 4-1 e portando la squadra brasiliana in testa al gruppo 8 della manifestazione sudamericana. Non ha trovato la via del goal, ma al momento del cambio ha ricevuto la standing ovation dei tifosi che lo vedono già come un idolo e sognano un qualcosa d’importante.

Il presidente Fabio Koff al termine del match ha rilasciato delle dichiarazioni sulla bontà dell’acquisto del cileno: “Edu Vargas sta dimostrando a suon di prestazioni di valere il grosso sacrificio economico che la società ha fatto per acquistarlo, in breve tempo è già diventato un idolo per i nostri tifosi”.

Turboman sembra aver riacquistato fiducia nei propri mezzi, sente la fiducia dei compagni e dell’allenatore, e vuole tornare ad essere uno dei talenti più importanti del calcio sudamericano

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl