shinystat spazio napoli calcio news Biasin a CRC: "Il Napoli ora deve fare attenzione al Milan. Gli azzurri non possono più sbagliare"

Biasin a CRC: “Il Napoli ora deve fare attenzione al Milan. Gli azzurri non possono più sbagliare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

biasin

Ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, nel programma radiofonico di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete” è intervenuto la prima firma dello sport di Libero, Fabrizio Biasin. Ecco cosa evidenziato da SpazioNapoli: “Quest’anno tutte le squadre stanno avendo alti e bassi, il Napoli ora soffre la pareggite, ma ci sta. Secondo me a prescindere dai moduli bisogna lasciare tranquillo Cavani, non dargli turni di riposo, perchè non è una questione di calo di forma. Alla fine i fenomeni tornano sempre a fare i fenomeni, prima o poi tornerà a segnare. Pandev è il giocatore con più esperienza e Mazzarri si affida sempre a lui, è un giocatore che piace agli allenatori perchè fa un lavoro oscuro, talvolta così oscuro che nessuno se ne accorge… io preferisco Insigne, ed anche Calaiò meriterebbe qualche chance in più, è stato pagato 1 milione e mezzo di euro. Ora il Napoli non si può però più permettere di perdere punti per strada, il Milan e la Juve hanno rose che possono sostenere entrambe le competizioni“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy