shinystat spazio napoli calcio news Biasin a CRC: "Il Napoli ora deve fare attenzione al Milan. Gli azzurri non possono più sbagliare"

Biasin a CRC: “Il Napoli ora deve fare attenzione al Milan. Gli azzurri non possono più sbagliare”


biasin

Ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, nel programma radiofonico di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete” è intervenuto la prima firma dello sport di Libero, Fabrizio Biasin. Ecco cosa evidenziato da SpazioNapoli: “Quest’anno tutte le squadre stanno avendo alti e bassi, il Napoli ora soffre la pareggite, ma ci sta. Secondo me a prescindere dai moduli bisogna lasciare tranquillo Cavani, non dargli turni di riposo, perchè non è una questione di calo di forma. Alla fine i fenomeni tornano sempre a fare i fenomeni, prima o poi tornerà a segnare. Pandev è il giocatore con più esperienza e Mazzarri si affida sempre a lui, è un giocatore che piace agli allenatori perchè fa un lavoro oscuro, talvolta così oscuro che nessuno se ne accorge… io preferisco Insigne, ed anche Calaiò meriterebbe qualche chance in più, è stato pagato 1 milione e mezzo di euro. Ora il Napoli non si può però più permettere di perdere punti per strada, il Milan e la Juve hanno rose che possono sostenere entrambe le competizioni“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl