Ag. Rolando: “Il giocatore è conquistato dall’ambiente. E’ pronto per il Chievo”

Rolando2L’agente di RolandoJoao José Santos Cardoso da Silva, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

Col Chievo forse l’esordio in Serie A“Rolando probabilmente giocherà titolare col Chievo, vista l’assenza di due compagni di reparto, ma lui è tranquillo ed è a completa disposizione del tecnico Walter Mazzarri”.

Come si sente lui“E’ molto concentrato. Si sta inserendo bene negli schemi della squadra, si trova bene con i compagni e nella città. Vive tutto con grande tranquillità perchè è consapevole delle sue qualità che farà vedere anche sul rettangolo di gioco”.

Poco spazio a sua disposizione “Sì, si sapeva che inizialmente avrebbe avuto meno spazio. Il Napoli è una grande squadra, composta da giocatori forti e bisogna inserirsi gradualmente. L’importante è farsi trovare pronti nel momento giusto”.

Lui vuole restare, il Napoli lo riscatterà?“Questo non lo so, non vorrebbe cambiare nuovamente maglia, ma non sono a conoscenza della volontà del club e se ha già avuto contatti col Porto. Il giocatore al momento pensa solo a dimostrare sul campo il proprio valore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Rolando: "Il giocatore è conquistato dall'ambiente. E' pronto per il Chievo"

Impostazioni privacy