shinystat spazio napoli calcio news Ag. Rolando: "Il giocatore è conquistato dall'ambiente. E' pronto per il Chievo"

Ag. Rolando: “Il giocatore è conquistato dall’ambiente. E’ pronto per il Chievo”


Rolando2L’agente di RolandoJoao José Santos Cardoso da Silva, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

Col Chievo forse l’esordio in Serie A“Rolando probabilmente giocherà titolare col Chievo, vista l’assenza di due compagni di reparto, ma lui è tranquillo ed è a completa disposizione del tecnico Walter Mazzarri”.

Come si sente lui“E’ molto concentrato. Si sta inserendo bene negli schemi della squadra, si trova bene con i compagni e nella città. Vive tutto con grande tranquillità perchè è consapevole delle sue qualità che farà vedere anche sul rettangolo di gioco”.

Poco spazio a sua disposizione “Sì, si sapeva che inizialmente avrebbe avuto meno spazio. Il Napoli è una grande squadra, composta da giocatori forti e bisogna inserirsi gradualmente. L’importante è farsi trovare pronti nel momento giusto”.

Lui vuole restare, il Napoli lo riscatterà?“Questo non lo so, non vorrebbe cambiare nuovamente maglia, ma non sono a conoscenza della volontà del club e se ha già avuto contatti col Porto. Il giocatore al momento pensa solo a dimostrare sul campo il proprio valore”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl