shinystat spazio napoli calcio news Vigorelli: "Rolando sta benissimo a Napoli ma se dovesse partire è pronto Astori"

Vigorelli: “Rolando sta benissimo a Napoli ma se dovesse partire è pronto Astori”


RolandoClaudio Vigorelli, agente del giocatore del Cagliari Davide Astori e del difensore azzurro Rolando, ha parlato a  Radio Goal di affascinanti scenari di mercato riguardo i suoi due assistiti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “E’ giusto che il calciomercato ci sia tutto l’anno, non solo nei mesi estivi. Anche d’inverno si lavora sotto banco per battere sul tempo la concorrenza. In Italia il discorso è ancora più atipico poichè siccome c0è molta crisi, si sta a poco a poco abbracciando la politica dei giovani: se Ibrahimovic non fosse partito per Parigi, magari non avremmo assistito all’esplosione di El Shaarawy.  Rolando a giugno torna al Porto e Astori approda finalmente al Napoli? Non so dire ancora quanto sia fattibile questa ipotesi, è prematuro parlarne ora a campionato in corso visto che poi i due giocatori sono molto simili. Rolando si è ambientato benissimo e subito a Napoli, sta molto bene con gli azzurri ed il club crede in lui, inoltre non ha ancora avuto modo di dimostrare al meglio il suo valore e non ha senso bocciarlo. Col Chievo potrebbe arrivare una ghiotta occasione per lui che sfrutterà sicuramente al meglio”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl