shinystat spazio napoli calcio news Sormani: "I fratelli Insigne sono il presente ed il futuro del Napoli"

Sormani: “I fratelli Insigne sono il presente ed il futuro del Napoli”


Napoli-Bayern Monaco amichevoleL’ex calciatore del Napoli Angelo Sormani, ha parlato del campionato del Napoli e di calciomercato durante il programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Non credo che il Napoli sia in crisi profonda, ha affrontato gare delicate ed anche contro la Juve il pareggio ci poteva stare. La cosa migliore sarebbe stata vincere per diminuire il gap con la vetta ma questo risultato non è deludente. Il campionato resta aperto, anche perché gli azzurri non hanno altri impegnie  possono concentrarsi su una gara alla volta, la Champions invece toglie tante energie fisiche e mentali. Bisogna stare attenti però anche alle proprie spalle, il Milan è in formissima e sta recuperando posizioni domenica dopo domenica. Cavani sta subendo il momento di flessione di tutta la squadra, forse è anche condizionato psicologicamente per i gol che non arrivano e perchè la squadra punta tantissimo sul suo apporto. Si riprenderà presto, basta sbloccarsi. Leandro Damiao? Ne parlano tutti bene, è un buon giocatore anche se deve crescere ancora tanto. La squadra nella quale gioca è di alto livello, potrà giocare bene le sue carte nel campionato italiano. Lorenzo Insigne mi piace tanto, è un ragazzo talentuoso, umile e bravo, sarà il futuro del Napoli insieme al fratello Roberto. Sono contento per la Primavera del Napoli che sta ottenendo grandi risultati, conosco bene i ragazzi e gli auguro le migliori fortune. Ricordo con affetto anche Carmelo Imbriani: era uno dei miei ragazzi e sono veramente dispiaciuto per la sua scomparsa, era un grandissimo professionista ed un uomo come pochi”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl