Home » calciomercato napoli » Mercato: De Laurentiis pazzo di Sanchez. Per Diakitè è fatta

Mercato: De Laurentiis pazzo di Sanchez. Per Diakitè è fatta

alexis-sanchez1Il Napoli ha la testa ben piantata nel presente, e alla corsa Scudetto ma, come ama dire il presidente partenopeo: il progetto napoletano è sempre un work in progress. Ed anche ora non è diverso il concetto.

La trattativa – I dirigenti azzurri lavorano sul mercato ed il nome che fa sognare la folla, e non solo, partenopea è quello di Alexis Sanchez. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, è pronto a fare follie per lui. In effetti, il numero uno azzurro, è sempre stato un grande estimatore del cileno: arrivò ad offrire quasi 40 milioni a Pozzo prima che arrivasse il Barcellona. Già, i Blaugrana. L’ago della bilancia di questa trattativa sono proprio loro. Maravilla non è il primo nome sulla lista di sbarco, al contrario di David Villa, e le richieste per una eventuale cessione del funambolo ex Udinese, non saranno neanche molto basse. In ogni caso, questa eventuale operazione di mercato potrebbe vestire due panni diversi: nel primo caso, Sanchez sarebbe il sostituto di Cavani. Nel secondo, il Cileno, sarebbe il miglior proposito per dimostrare al Matador che il Napoli non si sente realizzato, ma vuole crescere sempre di più

LEGGI ANCHE:   Koulibaly resta la prima scelta per la Juventus: la situazione

Il colpo in canna – Tra pochi giorni, dopo settimane di incontri, Mobido Diakitè sarà un nuovo giocatore del Napoli. De Laurentiis è costantemente in contatto con Ulisse Savini, agente del giocatore, il quale è onorato dell’interessamento del club partenopeo.