shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Mazzarri potrebbe seriamente lasciare Napoli anzichè rilanciare un nuovo ciclo"

Pedullà: “Mazzarri potrebbe seriamente lasciare Napoli anzichè rilanciare un nuovo ciclo”


pedullàWalter Mazzarri va in scadenza di contratto. E se non accadono cose clamorose, tuttavia da non escludere, oggi è più probabile che lasci Napoli piuttosto che rilanciare con un nuovo ciclo. Ma la partita sul suo futuro resta aperta. In passato aveva fatto intuire che si sarebbe concesso un anno di relax, difficilmente accadrà. E aveva anche accennato alla possibilità di allenare all’estero, eventualità da non escludere. Ma ci sono due strade che gli permetterebbero di restare in Italia: l’Inter e la Roma. Tutto è ancora poco chiaro, bisogna aspettare.

Difficilmente Moratti butterà a mare Stramaccioni se l’allenatore dovesse centrare uno degli obiettivi stagionali, è in corsa su tre fronti. A maggior ragione se dovesse arrivare terzo. La Roma corteggia Allegri da sempre, ma la posizione di Max all’interno del Milan si sta rafforzando ogni giorni di più. In ogni caso non siamo ancora al riepilogo: entro un mese se ne saprà di più. Capiremo anche se il Napoli avrà superato il periodo difficile. E se riuscirà a insidiare ancora la Juve nella lotta per lo scudetto, dovendo nel frattempo guardarsi dal Milan che è in grado di insidiare il secondo posto.

Fornte: Alfredopedulla.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl