shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Tina: "Britos sta bene ma non è detto che giochi, Behrami deve ridurre le ammonizioni"

Pasquale Tina: “Britos sta bene ma non è detto che giochi, Behrami deve ridurre le ammonizioni”


Behrami a "Il Mattino": "Napoli alla pari con la Juve. Arriveremo in Champions. La vera forza del Napoli? Il gruppo"L’inviato di Radio Marte a Castel Volturno Pasquale Tina, ha parlato delle ultime novità in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Britos sta recuperando al meglio dall’operazione subita ieri alla mandibola ed in settimana si allenerà con il gruppo ma ciò non è un dato significativo legato alla sicura presenza nella gara a Verona contro il Chievo. Mazzarri valuterà come starà il giocatore e la sua volontà di scendere in campo con tranquillità. Gamberini è leggermente affaticato ed ha osservato una seduta di allenamento in palestra ma la situazione sembra che possa rientrare quanto prima. Inoltre c’è da valutare la situazione di Behrami in diffida poichè dalla tredicesima ammonizione scatterà la squalifica ad ogni giornata. L’undici titolare per la prossima gara subirà molte variazioni a partire dall’attacco e dagli esterni, c’è tempo per valutare e vedremo Mazzarri cosa deciderà nei prossimi giorni”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl