shinystat spazio napoli calcio news Incubo Napoli: i ritorni di Gargano e Dossena

Incubo Napoli: i ritorni di Gargano e Dossena


DOSSENAWalter Gargano e Andrea Dossena sono andati rispettivamente all’Inter e al Palermo a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Secondo quanto riporta il quotidiano Roma l’avventura di Gargano potrebbe concludersi a fine stagione. Un grosso guaio per il Napoli, che si ritroverebbe un ingaggio notevole sullo stomaco. Tra l’altro l’uruguaiano pretende anche di essere titolare.

Invece l’altro ritorno da incubo soprattutto per i tifosi è quello di Andrea Dossena: l’esterno è in prestito al Palermo. Il suo ingaggio è di 1,1 milioni di euro, e la cifra del riscatto è fissata a circa 4,5 milioni. Ed in caso di retrocessione del club rosanero. I diritti di riscatto, soprattutto quelli più onerosi, di certo non saranno esercitati dal club di Zamparini. Dossena tornerebbe a Napoli con un ingaggio pesante e molto probabilmente sarà anche fuori i piani tecnici del tecnico.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl