shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli non molla Nainggolan

Il Napoli non molla Nainggolan


ggggIl mercato del Napoli non si ferma mai e Riccardo Bigon continua a monitorare quei giocatori che potrebbero fare al caso della compagine partenopea per la stagione 2013 – 2014.

GOKHAN, CHE DILEMMA…-  Qualche mese or sono ci si chiedeva se lo scambio tra Gargano e Behrami si sarebbe rivelato conveniente per il Napoli e, dopo aver ammirato il guerriero svizzero per tre quarti di stagione, la risposta è ovviamente affermativa. Il problema è che lo staff e i tifosi azzurri davano per scontato che questa sarebbe stato anche l’anno del riscatto per Gokhan Inler: l’ex fenomeno dell’Udinese, pagato 16 milioni di euro da De Laurentiis,  invece sta facendo ancora peggio della passata stagione ma per sua fortuna è tenuto a galla dalle cinque reti realizzate fino ad ora. Dato che in Friuli sembrava giocare sul velluto, il numero 88 azzurro sta dimostrando di non saper reggere le pressioni di una grande piazza (Udine rappresenta un’isola felice e anche per questo è rischioso fare grosse spese dai Pozzo): questo Inler è troppo lento per fare il mediano e troppo impreciso per fare il regista. Gokhan ha ancora dieci partite per far ricredere tutti ma se in futuro dovesse arrivare una buona offerta per lo svizzero, il club campano la prenderebbe sicuramente in considerazione.

RADJA SI AVVICINA?-  Anche per la delicata situazione di Inler, la prossima estate alla corte di Mazzarri (?) arriverà certamente un altro interno di centrocampo. Il prescelto è sempre e solo lui: Radja Nainggolan. Il mediano belga-indonesiano ha ammesso che la Juve aveva tentato di portarlo a Torino offrendo 15 milioni al club sardo, ma la trattativa non è andata in porto. Ora, con l’esplosione di Paul Pogba, la Vecchia Signora non ripiomberà sul calciatore cagliaritano e il Napoli (Cellino permettendo) dovrebbe avere la strada spianata per portare all’ombra del Vesuvio uno dei migliori centrocampisti che ci sono in circolazione.

Marco Soffitto

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl