shinystat spazio napoli calcio news Guana: "Contro il Napoli vogliamo la partita perfetta"

Guana: “Contro il Napoli vogliamo la partita perfetta”


int_campo_GUANA_26_10_2010_360_1

Ha parlato in conferenza stampa il centrocampista del Chievo Verona, prossimo avversario del Napoli, Roberto Guana. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it:

 E’ il nostro obiettivo: la salvezza, il prima possibile. Speriamo già domenica di fare la famosa partita perfetta, contro una grandissima squadra. Sarà dura, ma cerchiamo di prepararci al meglio. Adesso è giusto che la nostra attenzione sia tutta rivolta sul Napoli: cerchiamo di fare la partita della vita, giocando da Chievo. Se gli attaccanti non segnano dipende anche dai palloni che noi della mediana portiamo in avanti. Quindi anche noi dobbiamo migliorare per servire palle migliori. Credo sia questione di tempo, adesso stiamo attraversando un periodo difficile ed i risultati non sono dalla nostra parte, però credo che la forza di un gruppo esca in queste occasioni. Dobbiamo stare uniti e continuare a lavorare. Sono fiducioso: arriveranno i punti ed anche i gol dei nostri attaccanti”.

Fonte e foto: chievoverona.it

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl