shinystat spazio napoli calcio news Gianluca Di Marzio: "La crisi non investe solo Cavani ma tutti i fuoriclasse del Napoli"

Gianluca Di Marzio: “La crisi non investe solo Cavani ma tutti i fuoriclasse del Napoli”


Maggio_Christian_2013-320x233L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell’attuale momento del Napoli, tra futuri acquisti e campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Confermo che Bigon stia cercando di velocizzare le operazioni su Diakitè, sempre più vicino al Napoli. E’ un giocatore che si può adattare in qualsiasi ruolo difensivo in più in scadenza di contratto e potrebbe fare proprio al caso dei partenopei. Ancora aperta anche la questione Nainggolan anche se al momento è tutto fermo, se ne riparlerà al termine della stagione. Rimandata a giugno anche della questione portieri, Perin è sempre in cima alla lista ma si dovrà prima disporre del futuro di Rosati. La crisi del Napoli? Non credo sia allarme di qualcosa di serio, è un momento di flessione generale che non investe soltanto Cavani ma un po’ tutti quei giocatori che dovrebbero fare la differenza. Il Matador infatti, non è il classico attaccante che prende palla a centrocampo, dribbla tutti e va a segnare ma è un finalizzatore di azioni e se la manovra stessa stenta a decollare, non riesce ad esprimersi al meglio. Se analizziamo al meglio le ultime gare infatti, le palle che gli hanno servito sono state poche ed imprecise. Poi va ad aggiungersi l’aspetto psicologico visto che per un attaccante della sua portata, non segnare da sette gare non è piacevole. Inoltre, anche Pandev, Insigne e Maggio non stanno dando il massimo. L’esterno ha recuperato bene dall’infortunio ma credo che il tutore non lo lasci giocare con tranquillità e lo limiti troppo, magari Mazzarri penserà a Zuniga sulla destra per sostituirlo contro il Chievo. Al momento la Juventus ha più di un valore aggiunto ma l’imperativo per i partenopei è sicuramente conservare prima di tutto il secondo posto per l’accesso diretto in Champions. Sanchez al Napoli? Per me non è fantamercato, è un’ipotesi concreta. Prima di approdare al Barcellona, so per certo che l’offerta più alta formulata all’Udinese  per il giocatore fu proprio quella di De Laurentiis ma poi prevalse il blasone dei blaugrana. Chissà che non possa cambiare qualcosa proprio quest’estate”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl