Tevez sbanca Villa Park. Il City risponde al poker dello United

spaziopremierNon si fa attendere la risposta del Manchester City, al poker servito dallo United al Norwich, e lo fa riuscendo ad espugnare un campo ostico come il Villa Park di Birmingham, in casa di una squadra in cerca di preziosi punti salvezza quale l’Aston Villa.

Gli uomini di Mancini si sono imposti di misura, per 1-0, con la rete decisiva firmata Carlitos Tevez (45′), alla sua seconda rete consecutiva, dopo la sassata rifilata al Chelsea. Stavolta l’argentino non si è affidato alla potenza, ma alla classe: ricevuta palla da Dzeko e controllato il pallone, con una finta ha messo a sedere portiere e difensore e  depositato la palla in rete, eludendo l’estremo tentativo di salvataggio di Clark, appostato sulla linea.

E’ il gol partita, che consente al City di non perdere terreno nei confronti del lanciatissimo United di Sir Alex, lontano ancora 12 lunghezze. Sono adesso 58 i punti dei “Citizen” contro i 71 dei “Red Devils. Ma è chiaro che, non uscire vittoriosi dal Villa Park, avrebbe virtualmente “scucito” lo Scudetto dalle maglie celesti dei ragazzi di Mancini. Che sia solo questione di tempo?

Home » Tevez sbanca Villa Park. Il City risponde al poker dello United

Impostazioni privacy