shinystat spazio napoli calcio news Ferrante: "Contro la Juve ci stava la vittoria del Napoli. Cavani?basta fare clamore per la sua astinenza da gol"

Ferrante: “Contro la Juve ci stava la vittoria del Napoli. Cavani?basta fare clamore per la sua astinenza da gol”


marco-ferranteMarco Ferrante ex calciatore napoletano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

Napoli-Juventus? E’ stato un pari da grande squadra e il Napoli è partito a fari spenti nel primo tempo, ma nel secondo tempo si è visto solo il Napoli e la vittoria ci stava. Il Napoli deve guardare in alto e crederci, perchè il   può beneficiare degli appuntamenti di Champions della Juventus, che comporterà un dispendio di energie e approfittarne. Cavani? Non bisogna fare tanto clamore, perchè lui ci ha abituati a ritmi troppo alti. Basta un rigore per Cavani, per uscire da questa crisi. Pandev? Non è un giocatore che fa tantissimi goal, però è un giocatore importante. Quando c’è lui in campo si vede la differenza. Inoltre una grande squadra non deve essere Cavani dipendente, anche se fondamentalmente è questo. Penso che alla fine il Napoli anche se non vince lo scudetto, riuscirà ad ottenere il secondo posto”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl