Ferrante: “Contro la Juve ci stava la vittoria del Napoli. Cavani?basta fare clamore per la sua astinenza da gol”

marco-ferranteMarco Ferrante ex calciatore napoletano è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

“Napoli-Juventus? E’ stato un pari da grande squadra e il Napoli è partito a fari spenti nel primo tempo, ma nel secondo tempo si è visto solo il Napoli e la vittoria ci stava. Il Napoli deve guardare in alto e crederci, perchè il   può beneficiare degli appuntamenti di Champions della Juventus, che comporterà un dispendio di energie e approfittarne. Cavani? Non bisogna fare tanto clamore, perchè lui ci ha abituati a ritmi troppo alti. Basta un rigore per Cavani, per uscire da questa crisi. Pandev? Non è un giocatore che fa tantissimi goal, però è un giocatore importante. Quando c’è lui in campo si vede la differenza. Inoltre una grande squadra non deve essere Cavani dipendente, anche se fondamentalmente è questo. Penso che alla fine il Napoli anche se non vince lo scudetto, riuscirà ad ottenere il secondo posto”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ferrante: "Contro la Juve ci stava la vittoria del Napoli. Cavani?basta fare clamore per la sua astinenza da gol"

Impostazioni privacy