shinystat spazio napoli calcio news Bonucci: "Il Napoli è una grande squadra e la lotta per lo scudetto è ancora aperta. Noi siamo la Juventus e da oggi sarà importante solo vincere"

Bonucci: “Il Napoli è una grande squadra e la lotta per lo scudetto è ancora aperta. Noi siamo la Juventus e da oggi sarà importante solo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

bonucciDi seguito riportiamo le parole di Bonucci, il quale ripensando alla partita di venerdì sera al San Paolo contro il Napoli, si lascia andare ad alcune riflessioni:

Una grande partita a Napoli, per un punto molto importante. Il campionato ovviamente è aperto più che mai e dobbiamo stare sul pezzo.
Loro hanno dimostrato di esser una grande squadra e noi di non voler mollare niente e nulla. 
Da qui alla fine del campionato ogni partita sarà come una finale per noi dove dovremo dimostrare di essere da Juve!  Qualcuno diceva che vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta e questa è la prima cosa che ho pensato dopo Napoli – Juventus.
Quindi sul pezzo tutti da Buffon, al massaggiatore e a me stesso !
Ora ci attende la Champions e anche se abbiamo fatto un ottimo risultato all’andata, nel calcio non bisogna mai cantar vittoria!

Fonte: Leonardobonucci.it

Preferenze privacy