Napoli abbraccia Maradona, ma Maradona abbraccerà suo figlio?

maradona_juveA “Domenica Live”, noto programma di Canale5 condotto da Barbara D’Urso, oggi si riparla del “caso Maradona”. Questa volta ospite della D’Urso è Cristiana Sinagra, madre di Diego Maradona jr, accompagnata da sua sorella Francesca. Nei giorni in cui Maradona è stato a Napoli, Cristiana confessa di essere stata a Ischia. “Mi sembra anche normale, anche se già avevo in programma una vacanza col mio compagno. Io prima di essere una tifosa del Napoli sono una persona che ha vissuto una storia umana sicuramente con sofferenza”.

Napoli è stata certamente entusiasta dell’arrivo di Diego, però mentre tutti domandavano della partita, del fisco, i giornalisti di Domenica Live hanno cercato Maradona, con una domanda insistente: “Cosa avrebbe dovuto fare con Maradona jr?”.

Gli intervistati sono stati anche alcuni personaggi noti, come Fabio Fulco, il simpaticissimo Alessandro Siani e Giuseppe Bruscolotti, ma alla domanda “Cosa dovrebbe fare Diego con Diego jr”, hanno preferito cambiare discorso, non intromettersi nelle questioni personali del Pibe de Oro.

Nella conferenza stampa Maradona parla dei suoi affetti, delle sue figlie, Giannina e Dalma. E racconta che il suo sogno è andare a vedere il Napoli con il nipote, il figlio di Giannina. Ma non dice nulla di Diego, quando gli domandano “Lo abbraccerai?”, Maradona risponde “No comment”. Quale sarà la vera intenzione del grande Diego?
Anche al fratello Hugo è stato chiesto perchè Diego non riconosce il figlio napoletano. “Chiedetelo a lui”, è stata questa la sua risposta.

E Cristiana commenta: “Anche la famiglia è in difficoltà, ormai è passato tanto di quel tempo che io ho metabolizzato tutto. Ma mi fa tanta rabbia vedere un uomo così, perchè penso che un figlio sia un amore naturale, un istinto talmente grande, come se non fosse umano non averlo”.

I fans del Pibe continuano a cantare: “O mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perche’ mi batte il corazon? Ho visto Maradona, ho visto Maradona, eh, mamma’, innamorato son!” Ma anche loro, alla stessa domanda sul riconoscimento del figlio, rispondono che è una situazione complicata, ma che nella vita privata ognuno fa quello che vuole. Loro adorano Maradona per ciò che ha dato al Napoli e alla città.

Alla fine del servizio, la D’Urso manda in onda un messaggio da parte di Diego jr. “Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di raccontare la verità, ho scelto il silenzio e, anche se con mio padre non ci siamo visti ora che è stato a Napoli, sono fiducioso sul futuro. Non parlo per scaramanzia, ma ho un insieme di emozioni. Un abbraccio a te e mia madre che in questo momento è lì con te”. Forse sarà accaduto qualcosa, ha una speranza Diego jr, magari questa situazione non finisce qui e avrà ancora un seguito. Chi può dirlo…

MARIA REA
Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli abbraccia Maradona, ma Maradona abbraccerà suo figlio?

Impostazioni privacy