shinystat spazio napoli calcio news Britos, operazione lunedì. Ecco quando rientrerà

Britos, operazione lunedì. Ecco quando rientrerà


227769hp2Miguel Angel Britos sarà operato alla mandibola lunedì. Il difensore azzurro nella notte, accompagnato dal medico sociale Dottor De Nicola, si è sottoposto ad esami per verificare l’entità dell’infortunio subìto nel primo tempo di Napoli-Juventus. Il giocatore è stato trasportato alla Clinica Pineta Grande e sotto la supervisione del Dottor Scaglione e del radiologo Giorgio Chef ha effettuato anche una Tac all’encefalo. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta della mandibola sinistra.

In mattinata il difensore azzurro è stato poi visitato dal Professor Tartaro, chirurgo maxillo facciale, che ha deciso di sottoporre Britos ad intervento chirurgico lunedì per la riduzione della frattura alla clinica Ruesch.

Il giocatore potrà rientrare nel gruppo nel giro di qualche giorno.

Fonte SscNapoli.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl