shinystat spazio napoli calcio news Bagni: "Ora diventa difficile"

Bagni: “Ora diventa difficile”


Salvatore+Bagni+FC+Bologna+Unveils+Salvatore+gTuarlkKwEJlAnche Salvatore Bagni, ex pilastro del centrocampo azzurro, si schiera dalla parte di colore che credono che il pareggio di venerdì abbia virtualmente consegnato lo scudetto ai bianconeri. Eccole le parole di Bagni rilasciate al quotidiano “La Gazzetta dello Sport“: Napoli-Juve, un tempo per uno. La squadra di Mazzarri doveva vincere, ma l’ho vista fisicamente in calo nei suoi uomini migliori. Per il Napoli adesso è dura in chiave scudetto“.

Che fosse stata dure era chiaro sin da prima della sfida coi bianconeri, era importante fare risultato anche in virtù degli scontri diretti, che avrebbero aperto la possibilità di puntare anche ad arrivare a pari merito in classifica. A questo punto i punti necessari saranno sette, molti effettivamente. L’ancora di salvezza resta proprio la Juve coi suoi impegni di Champions, dove potrebbe realmente cedere qualcosa al campionato, a partire dalla gara di domenica prossima in casa contro il Catania, gara postuma al ritorno di Champions League contro il Celtic… dando per scontato che gli azzurri si riprendano, è ovvio.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl