shinystat spazio napoli calcio news Anticipo Serie A, Milan strapazza la Lazio ed accorcia sugli azzurri

Anticipo Serie A, Milan strapazza la Lazio ed accorcia sugli azzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

940347-15520051-640-360Il Milan conferma lo stato di grazia e distrugge le ambizioni della Lazio di Petkovic con un rotondo 3-0 che la dice lunga sulle velleità della squadra di Allegri. Nonostante una serata estremamente negativa dell’arbitro Rizzoli, che dapprima penalizza i rossoneri in almeno tre episodi da rigore, per penalizzare in maniera determinante i biancocelesti, decidendo di espellere Candreva per un presunto fallo da ultimo uomo, non confermato dalle immagini. Ad ogni modo il Milan ne ha approfittato per andare a segno con Pazzini (doppietta) e Boateng, sfiorando più volte il poker, in ultimo con Niang che ha colpito la traversa.

Con questo successo i rossoneri si portano a 48 punti, e quindi a meno cinque punti dagli azzurri che, a questo punti, vedono i rossoneri rientrare prepotentemente nella lotta al secondo posto. La Lazio resta a 47 punti, in una posizione comunque ancora privilegiata, lasciando aperti i giochi e dando il via ad una sfida con i rossoneri per raggiungere i partenopei e spodestarli dalla seconda piazza.

Il prossimo turno vedrà la Juve impegnata in casa col Catania, il Napoli a Verona col Chievo, il Milan a Genova sponda rossoblu, e la Lazio in casa contro la Fiorentina.

Preferenze privacy