shinystat spazio napoli calcio news Per Britos solo un grande spavento. Il giocatore è diretto alla clinica Pineta Grande per controllare la mascella

Per Britos solo un grande spavento. Il giocatore è diretto alla clinica Pineta Grande per controllare la mascella


miguel-angel-britos-napoli-calcio_33825579_500x375Durante il post gara di Napoli-Juventus, Ugolini rassicura tutti sulle condizioni di Britos. Il difensore è stato vittima di una brutto colpo alla testa, ricevuto dal granitico compagno di squadra Inler. Entrambi erano troppo attenti a seguire la traiettoria della palla, per rendersi conto che rischiavano un duro contrasto. Purtroppo Britos ha avuto la peggio. Ha sbattutto violentemente la testa a terra, dopo la testata con il compagno, mettendo in allarme tutti.

Inizialmente si sospettava un trauma cranico, ma Ugolini ha confermato che il difensore è diretto alla clinica Pineta Grande, per controllare la mascella sinistra, in quanto lo stesso giocatore accusava un fitto dolore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl