shinystat spazio napoli calcio news Ore 14.30: Mozzecane Vs Napoli Carpisa Yamamay

Ore 14.30: Mozzecane Vs Napoli Carpisa Yamamay


Napoli Carpisa 039Il Napoli Carpisa Yamamay tornerà in campo oggi pomeriggio, alle ore 14.30 per provare a consolidare il quinto posto in classifica con un risultato utile sul campo del Mozzecane, a Verona.

La squadra di Marino inseguirà la vittoria anche per riscattarsi dallo sfortunato 1-1 maturato al Collana nella partita di andata, nell’ambito della quale le partenopee centrarono ben quattro pali.

Non sarà facile, però, perché le veronesi, che imperversano nei bassifondi della classifica, necessitano di punti utili per uscire dalla zona retrocessione.

Dopo aver ritrovato Penelope Riboldi, rientrata cinque mesi dopo l’operazione al ginocchio, le napoletane oggi dovranno rinunciare al bomber Valeria Pirone, squalificata in seguito all’ammonizione di sabato scorso.

Torna a disposizione, dopo oltre un mese, il difensore Roberta Filippozzi, reduce da un problema muscolare, ma si ferma il terzino Manuela Rapuano, che sabato scorso era uscita dal campo in seguito a uno scontro di gioco e non sarà a disposizione perché il ginocchio infortunato le crea ancora problemi.

Non sarà una partita facile – spiega Marino -, in serie A tutti gli incontri sono sempre equilibrati. Servirà molta concentrazione e un buon approccio iniziale alla gara. Il nostro obiettivo è dare continuità ai risultati anche in trasferta. Serve molta determinazione per riuscirci, ma dopo un giro d’andata nel quale abbiamo preso le misure al campionato, adesso tocca a noi riuscire a fare il salto di qualità”.

Al termine della partita l’attaccante Valentina Giacinti raggiungerà il ritiro della nazionale under 19, a Roma, con la quale sarà impegnata in Spagna, dal 5 all’11 marzo, nel trofeo “La Manga”, contro Francia, Inghilterra e Scozia.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl