shinystat spazio napoli calcio news Hamsik non si abbatte: "Ci crediamo. I tifosi sono stati fantastici"

Hamsik non si abbatte: “Ci crediamo. I tifosi sono stati fantastici”


HAMSIKNAPOLI«Tra Napoli e Juve sono rimasti sei punti di distanza, ma la fine del campionato è ancora lontana». Il giorno dopo il pareggio del San Paolo Marek Hamsik non si abbatte. Gli azzurri hanno sprecato un’altra occasione per ridurre le distanze dalla vetta, ma nessuno ha intenzione di mollare perché in undici partite, come ha detto Mazzarri, può succedere ancora di tutto. «Siamo partiti bene, poi abbiamo subito il gol ma siamo riusciti a reagire trovando il pareggio prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a raddoppiare ma non ci siamo riusciti. Il distacco è rimasto lo stesso, ma ripeto manca ancora tanto».

«TIFOSI FANTASTICI» – Lo slovacco ha poi voluto fare i complimenti ai sostenitori azzurri: «L’atmosfera al San Paolo era bellissima grazie ai nostri fantastici tifosi. E’ stata stupenda la coreografia iniziale».

Fonte Cds

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl