shinystat spazio napoli calcio news Bruscolotti: "Il gioco di Chiellini ha penalizzato Cavani"

Bruscolotti: “Il gioco di Chiellini ha penalizzato Cavani”


bruscolottiIntervistato ai microfoni di Radio Gol, programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Beppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in riferimento al match di ieri sera che ha visto protagonista il suo Napoli. Ecco le sue impressioni: “I numeri dicono che è ancora tutto possibile. In questo momento la cosa importante sarà ritrovare la giusta serenità, dopo questa gara che sicuramente lascerà qualche scoria. Con il vantaggio immediato, il match si è messa subito in discesa per i bianconeri, ma c’è stata una buona reazione degli azzurri, specialmente nella ripresa. Niente da recriminare, era una partita che poteva finire in qualsiasi modo. Qualche elemento non ha risposto presente e i cambi forse sarebbero dovuti essere effettuati prima. L’importante è essere capaci di saper cambiare in corsa. Chiellini-Cavani? Un giocatore come il Matador braccato in quel modo è fortemente penalizzato, e gli arbitri dovrebbero intervenire per evitare questi atteggiamenti. Mi meraviglio come, anche con i giudici di linea, non vengano sanzionati questi interventi“.

In effetti il gioco sporco dei due giocatori ha influito non poco sulle fasi di gioco in attacco, mettendo a nudo un eccessivo nervosismo condito da interventi e atteggiamenti al limite della regolarità, e cosa ancor più allarmante è stato il mancato intervento degli arbitri che, sin dall’inizio, avrebbero dovuto limitare questi comportamenti, mettendo subito in chiaro che non avrebbero tollerato “giochetti” lontani anni luce dalla sana capacità tecnica, totalmente al di là del puro spirito sportivo. Con ogni probabilità ha pesato sui loro giudizi il peso del nome di entrambi i giocatori, protagonisti troppo “scomodi” per essere messi fuori gioco.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl