shinystat spazio napoli calcio news Spalletti: "La Juve è più forte ma il Napoli merita lo Scudetto. Stasera Cavani sarà decisivo"

Spalletti: “La Juve è più forte ma il Napoli merita lo Scudetto. Stasera Cavani sarà decisivo”


Spalletti: "La Juve è più forte ma il Napoli merita lo Scudetto. Stasera Cavani sarà decisivo"Luciano Spalletti, attuale allenatore dello Zenit di San Pietroburgo, è stato intercettato da “La Gazzetta dello Sport” durante il ritiro che la sua squadra ha concluso proprio ieri in Italia. Il mister di Certaldo, ex Udinese, Empoli e Roma su tutte, ha rilasciato alcuni commenti in vista di Napoli – Juventus, match che si disputerà stasera. SpazioNapoli.it vi riporta integralmente le brevi dichiarazioni rilasciate dal mister toscano a “La Gazzetta dello Sport”

Come finisce Napoli-Juve? «La squadra di Conte è più forte. Ha più calciatori decisivi, ha più panchina, ha più abitudine a vincere questo tipo di partite. Però…».

Però? «In questi anni il Napoli ha lavorato meglio di tutti. Il presidente De Laurentiis e Mazzarri devono vivere questo momento senza paura. Se lo sono meritato sul campo, nella gestione del mercato, nel comportamento della società. Per questi motivi sarebbe bello se il Napoli vincesse lo scudetto».

Chi può decidere la gara contro la Juve? «Gol di Cavani su invenzione di Hamsik. Troppo facile».

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl