shinystat spazio napoli calcio news Napoli - Juventus andrà comunque nella storia. Stasera sarà record d'incassi per De Laurentiis

Napoli – Juventus andrà comunque nella storia. Stasera sarà record d’incassi per De Laurentiis


Napoli - Juventus andrà comuqnue nella storia. Stasera sarà record d'incassi per De LaurentiisA vincere per primo tra Napoli e Juventus sarà Aurelio De Laurentiis. A riportare questa notizia è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che racconta come la serata di stasera entrerà nella storia del Napoli. Napoli – Juventus di stasera segnerà il record d’incassi per la società di De Laurentiis. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’incasso sarebbe di 2 milioni e 200 mila euro circa. Nuovo profitto che rompe così il periodo d’imbattibilità del vecchio record che risale proprio ad una sfida contro la Juventus. Quella del 2011 che vide il Napoli vittorioso per 3-0 con tripletta di Cavani e fece entrare nelle casse del club partenopeo ben 2 milioni e 60 mila euro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl