Napoli-Juve, probabili formazioni: Mazzarri ha deciso. Dubbio in attacco per Conte

CALCIO: SERIE A; NAPOLI-JUVENTUS

Mancano poco più di 6 ore al calcio d’inizio di Napoli-Juve e per gli allenatori è tempo di effettuare le scelte definitive sull’undici da mandare in campo.

Mazzarri ha dissipato le sue ultime perplessità nella rifinitura tenuta questa mattina a Castel Volturno. I dubbi riguardavano le fasce laterali e il Mister ha deciso di affidarsi ai due titolarissimi Maggio e Zuniga che hanno battuto la concorrenza di Mesto e Armero. In attacco le scelte erano state già annunciate ieri in conferenza stampa con Pandev in campo dal primo minuto. Questa la probabile formazione azzurra che scenderà in campo: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik, Pandev, Cavani.

Se per Mazzarri la formazione è fatta per Conte ci sono ancora due dubbi che riguardano Chiellini e Giovinco. Il primo rientra in campo dopo un lungo infortunio mentre il secondo si gioca il posto con Matri. Entrambi, al momento, sembrano i favoriti a scendere in campo dal primo minuto. Questa la probabile formazione bianconera: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Juve, probabili formazioni: Mazzarri ha deciso. Dubbio in attacco per Conte

Impostazioni privacy