shinystat spazio napoli calcio news MP - Walter Mazzarri: "Meritavamo la vittoria. Arbitri? Inutile appellarsi a loro"

MP – Walter Mazzarri: “Meritavamo la vittoria. Arbitri? Inutile appellarsi a loro”


Mazzarri_DAN24931

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni evidenziate da SpazioNapoli:

“Sapevo che era una partita difficile. Nei primi minuti siamo stati un po’ contratti e nel secondo tempo credo avremmo meritato tranquillamente la vittoria. 

Guardare avanti o dietro? Nessuna delle due. Noi guardiamo solo a noi stessi e giochiamo solo per vincere. Quando gli episodi ci daranno ragione sarà possibile anche fare un filotto di vittorie; mancano ancora undici partite e noi puntiamo sempre a vincerle tutte. Non ci siamo mai posti obiettivi nè sbandierato traguardi. Adesso riposeremo un paio di giorni e cominceremo a pensare al Chievo sperando che gli episodi ci diano maggiormente ragione; bisognerà evitare di lasciare punti per strada come fatto nelle ultime partite.

Chiellini – Cavani? Io credo che se l’arbitro non abbia preso provvedimenti possa essere utilizzata anche la prova tv. Era giusto punire Chiellini. La reazione di Edi? Siamo umani. Così come gli arbitri che possono sbagliare. Noi avevamo la possibilità di vincerla lo stesso con l’occasione di Dzemaili e a prescindere da presunti torti arbitrali credo che avremmo meritato la vittoria.

Nessun impegno oltre il campionato? Prima degli impegni europei e internazionali noi avevamo fatto cinque vittorie ed un pareggio. Poi sono arrivati quattro pareggi di fila consequenzialmente al fatto che sono subentrati tali impegni; quando noi abbiamo la possibilità di prepararle bene difficilmente falliamo.

Maradona? E’ stato gentilissimo e molto rispettoso del mio ruolo. Proposte da altre squadre? Penso solo al Napoli e alle prossime undici partite”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl