shinystat spazio napoli calcio news Mauro: "Quanti ricordi nel rivedere Maradona a Napoli. Stasera il Napoli vincerà 2 - 1"

Mauro: “Quanti ricordi nel rivedere Maradona a Napoli. Stasera il Napoli vincerà 2 – 1”


Mauro: "Quanti ricordi nel rivedere Maradona a Napoli. Stasera il Napoli vincerà 2 - 1"Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in vista di Napoli – Juventus: “Maradona? E’ stato bello rivederlo. Ho ritrovato un Maradona un po’ “pienotto”, però vederlo qui a Napoli mi fa venire in mente le scene dei due scudetti e le grandi feste fatte dai tifosi. Giovinco? I fischi non credo abbiano influenzato il giocatore. Chi fischia lui, fischia anche le scelte di Conte che comunque ama schierare un centravanti atipico. La Juve è favorita perchè è una squadra che gioca molto bene però il Napoli ha Cavani che in qualsiasi momento sa capovolgere l’esito delle partite con delle grandi giocate. Pronostico? 2 – 1 per la Juve gol di Vidal, per il Napoli gol di Hamsik e super gol da lontano di Inler”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl