shinystat spazio napoli calcio news Marotta a Sky: "Stasera è una partitissima. Vetro rotto? Un gesto increscioso fatto da vandali e non da veri tifosi"

Marotta a Sky: “Stasera è una partitissima. Vetro rotto? Un gesto increscioso fatto da vandali e non da veri tifosi”


Marotta a Sky: "Stasera è una partitissima. Vetro rotto? Un gesto increscioso fatto da vandali e non da veri tifosi"Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel corso del prepartita di Napoli – Juventus: ” Stasera è la partitissima, quella che tutti aspettano. Vetro rotto? Abbiamo ricevuto di tutto. Sono atti deplorevoli. Hanno poco a che fare con lo sport ma sono gesti di vigliacchi. Ci passiamo sopra e pensiamo alla partita. Asamoah? E’ rimasto fuori per scelta tecnica non per lo spavento. Scudetto? Vincere oggi non sarebbe determinante perché ci sono ancora 11 partite. E’ un test importante contro un grande avversario per capire la nostra forza. Bisogna giocare con intensità e lottare su ogni pallone”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl