shinystat spazio napoli calcio news Hamsik a Sky: "Hanno trovato subito il goal loro. Ma siamo riusciti a segnare perchè non abbiamo mai smesso di giocare"

Hamsik a Sky: “Hanno trovato subito il goal loro. Ma siamo riusciti a segnare perchè non abbiamo mai smesso di giocare”


Hamsik messo K.O. dalla febbre: "Peccato, volevo esserci. Stasera sarebbe stata un'esperienza da vivere"Napoli-Juventus, termina provvisoriamente 1-1, con goal del difensore Chiellini e un tiro dalla distanza di Inler. Dopo un inizio sottotono dei partenopei, che hanno lasciato troppo spazio ai bianconeri, permettendogli di impostare un gioco armonioso e dinamico, sono riusciti a  fare la voce grossa, rialzando la testa e dimostrando che il Napoli c’è.

Al termine del primo tempo è intervenuto ai microfoni di Sky Marek Hamsik, questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

“Abbiamo iniziato bene e abbiamo preso goal sulla punizione. Ma  non abbiamo mai smesso di giocare e abbiamo trovato il pareggio. Un pò di nervosismo? Ovvio in questa gare così ci sta”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl