shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Oggi non è decisiva per lo Scudetto. Mazzarri? Per me può restare a vita dipende da lui"

De Laurentiis: “Oggi non è decisiva per lo Scudetto. Mazzarri? Per me può restare a vita dipende da lui”


De Laurentiis: "Oggi non è decisiva per lo Scudetto. Mazzarri? Per me può restare a vita dipende da lui"Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Marotta? Ci siamo già incontrati negli spogliatoi. Arbitro? La designazione è stata giusta. Il distacco dalla Juve? Abbiamo avuto un momento no come tutte le squadre. Speriamo che questa fase negativa sia passata. Questo è un campionato nel quale può capitare di tutto fino alla fine. Ho sentito di persone che dicono che se il Napoli perdesse non potrebbe più lottare per lo Scudetto. Non è così. E’ un campionato troppo intrigante e difficile. L’interruzione durante le feste secondo me sbagliata così come il mercato di riparazione. O è mercato sempre o lo si fa fino a un determinato giorno e non se ne parla più fino a che non si riapre l’anno dopo. Uomo della partita? Il duello importante sarà Cavani – Chiellini. Mazzarri? Per me può rimanere a vita, dipende da lui e non da me. E’ il mister più pagato d’Italia e con me non ha nessun problema a parlarne”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl