Chiellini a Sky: “Risultato giusto, anche se abbiamo dimostrato che meritiamo la vetta. Con Cavani? tutto risolto”

Chiellini a Sky: "Stasera vogliamo vincere ma il Napoli è una grande squadra. Devo tanto a Mazzarri e lo ringrazio"Napoli-Juventus 1 a 1. Il Napoli è sceso in campo nel secondo tempo con un atteggiamento diverso, più propositivi, più compatti e lucidi nella costruzione. Diverse volte gli azzurri si sono avvicinati al goal, soprattutto con Inler e Dzemaili con tiri dalla distanza, e con Cavani su punizione che lancia sopra la traversa. I partenopei non hanno mai smesso di cercare il goal, ma purtroppo la partita termina in pareggio. Anche la Juventus è riuscita, a tratti, a costruire il suo gioco, dimostrando sul campo di essere di nome e di fatto una grande squadra. Una partita emozionante, in cui si è visto tanto gioco ma pochi goal, con un pareggio giusto ma amaro.

Al termine della partita è intervenutoai microfoni di Sky Chiellini, questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

“Era una partita importante però abbiamo dimostrato che meritiamo questo primato in campionato anche se speravamo di vincere, però il risultato è  giusto. Come ho recuperato così velocemente dall’infortunio? La caviglia fa ancora male, però mi sono impegnato tantissimo perché volevo giocare. L’abbraccio con Cavani? Per novanta minuti ce ne diamo, però a fine partite finisce tutto in campo. Questo è il bello dello sport”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiellini a Sky: "Risultato giusto, anche se abbiamo dimostrato che meritiamo la vetta. Con Cavani? tutto risolto"

Impostazioni privacy