shinystat spazio napoli calcio news Cannavaro a RM: "Grande partita, di più non potevamo fare. Coreografia Vesuvio? Spettacolare!"

Cannavaro a RM: “Grande partita, di più non potevamo fare. Coreografia Vesuvio? Spettacolare!”


Per Sportmediaset la sentenza è servita: -2 al Napoli e 6 mesi a Cannavaro e GravaCon l’ausilio dei microfoni di Radio Marte, il difensore del Napoli Paolo Cannavaro ha espresso qualche considerazione sul big match appena concluso contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato:

Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. La Juventus è una grande squadra, non è affatto facile riuscire a colpirli. Coreografia con il Vesuvio? Il pubblico è sempre spettacolare, e sa che abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie. Scudetto? Fin quando la matematica non ci condanna, il discorso è sempre aperto. Siamo ancora in una situazione di equilibrio; loro, poi, sono attesi da un calendario non proprio tranquillo. Arbitraggio? Peccato per l’ammonizione, però capisco alcuni provvedimenti quando partite del genere sono cariche di tensione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl