shinystat spazio napoli calcio news Iavarone a RM: "Il Napoli deve sfruttare le fasce. Insigne meglio a partita in corso"

Iavarone a RM: “Il Napoli deve sfruttare le fasce. Insigne meglio a partita in corso”


toni-iavaroneToni Iavarone parla ai microfoni di Radio Marte della super sfida di domani sera tra Napoli e Juventus:

Designazione Orsato“E’ una scelta neutra. Onestamente avrei preferito Tagliavento ma speriamo che l’arbitro non sarà protagonista, anche perchè in estate ci hanno dimostrato che possono condizionare le partite. Bisogna tutelare una partita importantissima, seguita in tutto il Mondo. La Juve è una grande squadra, il Napoli è una grande squadra. C’è bisogno di un grande arbitraggio”.

Chiave tattica“Il Napoli deve fare il Napoli, e non lo fa da un po’. Deve prendere possesso delle fasce, perchè così diventa devastante con gli inserimenti. L’importante è non snaturare il nostro gioco”.

I ballottaggi“Britos più di Gamberini, Zuniga più di Armero e preferisco Pandev titolare con Insigne a gara in corso perchè quest’ultimo a partita in corso spezza le partite”.

I migliori 11“Buffon, Campagnaro, Cannavaro, Chiellini, Maggio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Hamsik, Insigne, Cavani”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl