shinystat spazio napoli calcio news Filardi a Radio Gol: "Bisognerebbe giocare come l'Inter. Il San Paolo è l'arma in più"

Filardi a Radio Gol: “Bisognerebbe giocare come l’Inter. Il San Paolo è l’arma in più”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Massimo_FilardiMassimo Filardi, ex azzurro, è intervenuto a Radio Gol su Radio Kiss Kiss per parlare del big match tra Napoli e Juventus:

“Che gara mi aspetto? Finora ho visto in difficoltà la Juve solo contro l’Inter e basterebbe analizzare quella partita per capire come metterla in difficoltà, guarderei a quell’atteggiamento: tre attaccanti in campo mandati da Stramaccioni. Questo tipo di atteggiamento infuocherebbe il S. Paolo, mi aspetto dunque un atteggiamento offensivo e propositivo contro una squadra che difende veramente a tre. Rispetto al solito schieramento 3 4 1 2 andrebbe meglio un 3 4 3 sui loro difensori per costringere Asamoah e Lichtsteiner a stare bassi. Cavani dovrebbe un po’ sacrificarsi pressando un po’ Vucinic e un po’ Pirlo ma il sacrificio è nelle corde di Cavani. Napoli sicuro in casa? In questo conta anche l’atteggiamento del pubblico che può aiutare”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy