shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Vogliamo mettere in difficoltà la Juve anche grazie al nostro pubblico. Cavani? Ritornerà a fare gol"

De Sanctis: “Vogliamo mettere in difficoltà la Juve anche grazie al nostro pubblico. Cavani? Ritornerà a fare gol”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

De Sanctis: "Vogliamo mettere in difficoltà la Juve anche grazie al nostro pubblico. Cavani? Ritornerà a fare gol"Morgan De Sanctis racconta in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, l’attesa vigilia di Napoli – Juventus. In attesa dell’intervista integrale, SpazioNapoli.it vi svela qualche spezzone dell’intervista, messo in onda da Sky Sport 24: “Con la Juve c’è una rivalità importante, che è cresciuta negli ultimi anni anche grazie al grande cammino che il Napoli sta facendo in questi anni. Juve? Merita tanto rispetto, noi però contiamo sulle nostre capacità e, grazie alla spinta del nostro caloroso pubblico, vogliamo creare ai bianconeri non pochi problemi. Cavani? Quando un giocatore regala ai suoi tifosi un rendimento da extraterrestre è normale che alla prima crisi tutti iniziano a storcere il naso. Edi supererà questa crisi e tornerà presto al gol. Nonostante tutto è fondamentale per la squadra grazie al suo grande lavoro. Conte? Ha ridato la Juve quella mentalità vincente che negli ultimi anni era mancata. Sta facendo veramente qualcosa di importante”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy