Cuccureddu a RM: “La Juve verrà a Napoli per vincere. Cavani si sta limitando, bisogna fermare Pirlo”

Antonello-CuccuredduAntonello Cuccureddu, ex Juventus, a Radio Marte dice la sua in vista del big match di domani sera al San Paolo:

Che partita sarà?“Mi auguro una bella partita. E’ decisiva per la classifica, ne vedremo delle belle. Il Napoli deve vincere, anche se un pareggio sarebbe comunque buono”.

433 gare in maglia juventina, ricorda qualche Napoli-Juve al San Paolo“Non ne ricordo una in particolare, giocare a Napoli è sempre bello. Il San Paolo è stupendo. Non ci ho mai segnato”.

Quale è la chiave tattica della partita “Penso che la chiave sia Cavani. Nelle ultime partite si sta limitando molto, parte troppo basso. E’ troppo generoso. Sarà poi fondamentale, per il Napoli, bloccare Pirlo. Ci penserà Hamsik, anche se a me piacerebbe vedere lo slovacco a centrocampo con Insigne e Pandev alle spalle di Cavani”.

Che Juventus vedremo?“Una Juventus che non si accontenterà, conosco la mentalità della squadra e di Conte. Verranno al San Paolo per vincere ma non sarà facile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cuccureddu a RM: "La Juve verrà a Napoli per vincere. Cavani si sta limitando, bisogna fermare Pirlo"

Impostazioni privacy