shinystat spazio napoli calcio news Zola: "Napoli-Juve? La spinta del pubblico sarà fondamentale"

Zola: “Napoli-Juve? La spinta del pubblico sarà fondamentale”


Zola: "Il Napoli sarà sotto pressione domani ma è l'unica che può contendere il titolo alla Juve"

Gianfranco Zola, ex fantasista del Napoli ed attuale allenatore degli inglesi del Watford, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Napoli-Juve, match in programma Venerdì sera e valevole come anticipo della 27° giornata di Serie A: “Napoli-Juventus non è una partita come le altre, a Napoli è vissuta in maniera diversa. Anche quando ero calciatore era una partita molto sentita, e l’affrontavamo con un piglio diverso perchè il pubblico era quello delle grandi occasioni, quello che ti dà una marcia in più. Spero che Venerdì il pubblico del San Paolo non deluda le aspettative, ma sicuramente non sarà così. Ricordo quanto battemmo la Juventus per 5 a 1 in Supercoppa, purtroppo non ero in campo ma fu una partita davvero indimenticabile. Altro ricordo un po’ meno dolce riguarda una sconfitta per 4 a 3 a Torino, dove giocammo benissimo ma purtroppo non riuscimmo a prevalere”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl