shinystat spazio napoli calcio news Pasquale Tina: "Ballottaggi in difesa e sulle fasce, tanta voglia di riscatto per gli azzurri"

Pasquale Tina: “Ballottaggi in difesa e sulle fasce, tanta voglia di riscatto per gli azzurri”


goran_pandev3L’inviato di Radio Marte a Castel Volturno Pasquale Tina, ha parlato della probabile formazione del Napoli contro la Juventus per il big match venerdì sera al “San Paolo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “A Castel Volturno c’è un’aria molto serena con i giocatori che palesano forti motivazioni per il big match contro la Juve. C’è voglia di riscatto dopo il pari a reti bianche di Udine e l’obiettivo è dare una svolta ancor più positiva alla stagione proprio nella gara più importante e delicata del campionato. Mazzarri ha ancora qualche dubbio riguardo la formazione da mandare in campo e scioglierà gli ultimi interrogativi tra oggi e domani. In difesa ci saranno sicuramente Cannavaro e Campagnaro insieme ad uno tra Gamberini, più riposato e Britos, più in forma. Sulla mediana coppia centrale formata da Behrami ed Inler coadiuvati sulle fasce con tutta probabilità da Maggio e Zuniga. In attacco solito trio offensivo formato da Hamsik, Pandev e Cavani con Insigne che partirà dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa per aiutare i compagni”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl